NATIONAL INDUSTRIA FELIX AWARD

A fine 2024 siamo stati premiati alla quinta edizione nazionale de “L’Italia che compete”, un evento che celebra l'Eccellenza e l'Innovazione del sistema imprenditoriale italiano.
A fine 2024 siamo stati premiati alla quinta edizione nazionale de “L’Italia che compete”, un evento che celebra l'Eccellenza e l'Innovazione del sistema imprenditoriale italiano.
Questo 60° evento di Industria Felix si è tenuto a Milano, a Palazzo Mezzanotte, e ha visto la partecipazione delle aziende italiane più competitive di settori differenti.
Durante la cerimonia, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha consegnato i premi alle 161 imprese che si sono distinte per la loro performance gestionale in termini di solvibilità, sicurezza e affidabilità finanziaria tra le oltre 700.000 realtà imprenditoriali italiane: anche Digitec è rientrata con orgoglio nella rosa delle imprese selezionate.
Questo riconoscimento nazionale arriva dopo cinque premi a livello regionale, comprovando il nostro impegno costante verso l'eccellenza, l'innovazione e la creazione di un impatto positivo all’interno e all’esterno di Digitec.
A seguito della premiazione, Industria Felix Magazine ci ha dedicato tre pagine sul suo ultimo numero, distribuito come supplemento a Il Sole 24 Ore nelle principali città italiane.
La rivista ha riportato le parole del nostro Managing Director, Simone, che ha condiviso l'esperienza e la visione di Digitec che da sempre ci contraddistinguono.
Con l’occasione ci teniamo a rinnovare la nostra promessa di continuare a lavorare con dedizione per contribuire all'innovazione del panorama imprenditoriale italiano. Grazie a chi ci supporta quotidianamente!
L’intervista completa in digitale è disponibile a pagina 54 del seguente link: Magazine pdf 17 - Industria Felix